Cantiere F.lli Marchi ®

MARCHI 56'

Tecnologia e design non sono il solo mix vincente di questa nuova imbarcazione che si posiziona ai più alti livelli di realizzazione nautica.
Un Marchi 56' mostra subito una attenta cura nella progettazione sia delle strutture tecniche di servizio, sia degli spazi vivibili improntati al comfort e alla signorilità. Così come richiede un cruising di classe, raffinati sono gli abbinamenti tessuti e legni, generose le dotazioni di bordo e razionale la suddivisione degli spazi.
Un accurato progetto, Yankee Delta di Monza, che l'esperienza Marchi ha tradotto in una barca di sicuro prestigio e di sempre più alto valore nel tempo.


COSTRUZIONE E IMPIANTI
L'imbarcazione viene costruita sotto sorveglianza del R.I.N.A. con stratificazione a mano e con compensati marini omologati.
Gli accessori impiegati sono scelti con cura.
L'impianto elettrico è costruito con cavi antifiamma con sezioni maggiorate.

ACCESSORI INSTALLATI
2 motori diesel con invertitore riduttore angolato, linee assi complete in bronzo con assi in acc. Inox eliche, timoneria idraulica doppia stazione. Prefiltri alimentazione motori con allarme. Allarme motori, strumentazione motori con ripetitori. Monoleve di comando motori. Serbatoi carburante in acc. inox con valvole di intercettazione con comando esterno.
Impianto antincendio sala macchine con comando esterno. Impianto sentine con pompe comandate da interruttore automatico, generatore di corrente diesel di 6,5 Kw 2 gruppi accumulatori per avviamento servizi. N° 1 raddrizzatore caricabatteria 24 V. e 12 V. Coibentazione fonoassorbente sala macchine.

INTERNI E RIFINITURE
Costruiti con legno verniciato al naturale di varie essenze, rivestimenti interni con stoffe, vinilici o altro a scelta dell'armatore. Nelle cabine ogni posto accessibile viene utilizzato con gavoni e contenitori. Letto matrimoniale cabina armatore. Letti piani nelle altre cabine. Cucina completa con piano cottura a gas. Frigorifero-forno microonde lavelli con rubinetterie acqua calda e fredda. Piani e pavimento in marmo.
Salone con mobili e divano, impianto stereo. Timoneria con sedile guida comandi e strumentazione motori, quadro elettrico di comando, ecosonda, log, VHF, tromba, tergicristallo.

ATTREZZATURA DI COPERTA E SICUREZZA
Pulpiti in acc. Inox, finestrature in acc. Inox e vetro temperato. Bitte e passacavi, oblò e musone di prua in acc. Inox. Verricello elettrico, catena di 50 m, ancora. Rool bar con antenna per strumenti, fanali di via regolamentari. Materassino prendisole in scay. Piattaforma di poppa, cavi ormeggio, parabordi, messa a mare con antivegetativa, certificato R.I.N.A. Fattura registrata, bandiera e collaudo.

GARANZIA
Il costruttore accetterà la responsabilità di qualunque difetto di costruzione o di materiale che venisse riscontrato entro 12 mesi dalla consegna, a meno che questo non sia dovuto a negligenza o a errato uso fatto dello yacht. In tale circostanza il costruttore curerà la riparazione o la sostituzione dei pezzi difettosi.
Il costruttore non sarà responsabile per quelli accessori che godono di una loro garanzia con i termini specifici delle case produttrici e che non rientrano per tanto in quella dello yacht.
Le spese di trasferta, viaggi, vitto alloggio sono a carico dell'armatore.
Il cantiere costruttore non presta alcuna garanzia per lavori, modifiche, variazioni non preventivamente autorizzati dal cantiere stesso.


Cantiere F.lli Marchi ®